LA METODOLOGIA di SDE
"Check up" : progettazione dell'intervento
Lo scopo di questa attività è di creare con il cliente
l'impostazione, la struttura e il disegno del Piano di autocontrollo dell'Azienda.
Consiste in un "check-up" presso l'azienda, tramite il quale vengono
valutate le caratteristiche relative:
all'organizzazione;
alle responsabilità per funzioni;
alle risorse coinvolte nel Sistema;
al “gap” tra l'organizzazione esistente ed i requisiti della norma applicabile
( D.Lvo 155/97 ).
Il Check-up fornisce ai nostri clienti:
le procedure che dovranno essere adattate e realizzate;
il programma di realizzazione del Piano di autocontrollo
precisando attività, responsabilità e il timing di realizzazione.
Realizzazione dell'intervento (Project Developing)
Il team dedicato di consulenti, collabora
con lo staff aziendale e provvede all'esecuzione delle attività previste:
Procediamo con colloqui pianificati ai responsabili delle Funzioni aziendali.
In questo modo si preparano dei documenti del Piano di autocontrollo (Manuale,
Schede tecniche e di registrazione, Procedure, Input Operativi).
Attuazione dei documenti del Piano di autocontrollo, attività che consente
di appropriarsi sia dei contenuti dei documenti prodotti che dei requisiti della
Norma applicabili alle attività elaborate.
Formazione del personale dell'azienda , mediante interventi pianificati in opportune
fasi del processo di pianificazione del processo di autocontrollo.
Monitoraggio dell'applicazione del Piano di autocontrollo .
SDE GARANTED :
- Affidabilità nella redazione, formazione
e implementazione del Piano di autocontrollo HACCP;
- Monitoraggio sul progetto;
- Corsi di formazione
Easy
as SDE

La SDE Group è un'azienda abilitata
al rilascio della certificazione Haccp secondo le normative vigenti.
|